ecco qui il topic..!! allora... se andate qui http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=88214 (forum ufficiale italiano) potete legere k la notizia è stata ritirata.. e che k i guys hanno detto molto probabilmente ci faranno sentire i pezzi del nuovo album entro la fine dell'anno..! quindi.. il il 24 lo escluderei.. altrimenti avrebbero già pubblicato un singolo.. ma non è ankora detta l'ultima.. quindi non ci resta che sperare di ascoltarlo il prima possibile!
ecco tutto..!!! incrociamo le dita echelon!
♥
L'uomo che Aspetta il momento in cui potrà sciogliere nell'acido i camionisti in autostrada.
CITAZIONE
originalmente inviato da Matteo Tagliairiol: Un saluto ed un plauso particolare alle ragazze del forum su di me
Grazie Mille Lilly^^ Speriamo Esca il più In Fretta POssibile!!!
~ ♥ Jacob's Time ♥ ~
J:<< ... E se mi arrabbiassi con te? >> B:<< E' inutile che ti dico quello che sto per dirti, ma non succederà, non lo permetterò. >> J:<< E come? >> B: << Continuerei a dirti quanto sei straordinario! >>
Group: Member Posts: 4 Location: quartier generale echelon
Status:
xò kissa, magari il 24 novembre uscirà il nuovo singolo, lo spero!! e il 24 marzo il nuovo album, diko qst data xk mi è sembrata d leggerla da qlk parte ma nn ne sn sikuro, qnd nn eccitiamoci!!
₪ ø lll 'o. PROVEHITO IN ALTUM ₪ ø lll 'o.
non arriverà mai il giorno sarà per sempre notte urla al buio la tua paura e vivi da eroe
Certo,Tutte Le Novità Sul Terzo Album Le Mettiamo Qui
~ ♥ Jacob's Time ♥ ~
J:<< ... E se mi arrabbiassi con te? >> B:<< E' inutile che ti dico quello che sto per dirti, ma non succederà, non lo permetterò. >> J:<< E come? >> B: << Continuerei a dirti quanto sei straordinario! >>
allora allora.. sempre nel forum ufficiale italiano gira voce che uscirà a marzo.. e che ora stanno preparando un nuovo video.. una specie di sorpresa prevista x novembre..!!! vi posto quello che ha scritto la ragazza..!
CITAZIONE
Girando per internet ho trovato una notizia che alcune ragazze hanno saputo a Liverpool la sera degli EMA..non c'è nulla di certo per cui potrebbe non essere vero..a quanto pare il nuovo album dovrebbe uscire a Marzo, i ragazzi starebbero girando il nuovo video e forse c'è una sorpresa per Novembre..
♥
L'uomo che Aspetta il momento in cui potrà sciogliere nell'acido i camionisti in autostrada.
CITAZIONE
originalmente inviato da Matteo Tagliairiol: Un saluto ed un plauso particolare alle ragazze del forum su di me
Il nuovo album, che non ha ancora un titolo, è sempre composto di canzoni che ruotano intorno allo stesso tema, come pagine di una storia: <<vorrei offrire sempre qualcosa in più di una semplice canzone pop>>, spiega. <<il pop mi piace molto, ma non è quello che facciamo. Questo album sarà come il terzo capitolo di una trilogia, parlerà di spiritualità e sarà la perfetta combinazione dei due precedenti>>.
♥
CITAZIONE